FANTA SAN FILIPPO

TRATTATIVE TRA ALLENATORI 2008/2009, ARCHIVIO

« Older   Newer »
  Share  
JayJayOkocha
view post Posted on 26/8/2008, 09:22




Incomincio col dire che quest'anno c'è solo una comproprietà da risolvere, quella di Samir HANDANOVIC (por) a metà tra FILIPPO e COPS
 
Top
LeaderMaximo
view post Posted on 26/8/2008, 11:38




Dovrebbe essere anche Cavani in comproprietà a Filippo e 400 crediti per Palladino. Fatti dare la conferma anche a lui

Come da guestbook, comunico la lista dei miei cedibili:

sissoko(c)
vieira(c)
jorgensen(c)
maggio(c)
trezeguet/amauri(a)
pato/borriello(a)
bogdani(a)
bonazzoli(a)
mascara(a)

Se qualcuno è interessato, anche prestiti o comproprietà. Solo proposte senza condizioni vessatorie

Edited by JayJayOkocha - 26/8/2008, 13:07
 
Top
Vladimirovi
view post Posted on 26/8/2008, 14:34




No Toni - Cavani è tutto tuo - E' la terza volta che te lo dico...

Se vuoi possiamo fare anche la comproprietà di Cavani che resta da me per la comproprietà di Palladino che viene da te!
 
Top
JayJayOkocha
view post Posted on 26/8/2008, 14:36




Potreste essere più precisi sulla natura dello scambio?
 
Top
Mister Cops
view post Posted on 26/8/2008, 15:02




Per Filippo:

Ti faccio l'ultima offerta per evitare il ricorso alle buste per Handanovic:

per la seconda metà offro 50 crediti + il prestito gratuito per tutta la stagione di Cacia con il diritto di riscatto fissato a 300 crediti, + la metà di Tiberio Guarente.
Fammi sapere...
 
Top
Vladimirovi
view post Posted on 26/8/2008, 15:28




Per Handanovic mi piace troppo l'idea delle buste - che potremmo in qualche modo organizzare anche prima di giovedi - magari mandando una mail a Daniele...



 
Top
JayJayOkocha
view post Posted on 26/8/2008, 15:34




Cops se Cacia proprio non lo puoi rimmettere mi faccio avanti io
 
Top
Mister Cops
view post Posted on 26/8/2008, 15:49




Ok, Filì, vada per le buste... Io faccio un'offerta entro stasera a mezzanotte, mandando una mail a Daniele. Se lo fai pure tu, almeno domani sappiamo come è andata e giovedì sera ci regoliamo sul mercato...
Daniè, come funziona: chi fà l'offerta più alta se lo piglia e i crediti vanno all'altro?

x Tonino:

offro 250 crediti per la comproprietà di Amauri
 
Top
JayJayOkocha
view post Posted on 26/8/2008, 15:56




Chi fa l'offerta più alta prende il giocatore a titolo definitivo, l'altro incassa l'offerta più alta. In caso di offerta uguale il giocatore resta a Cops (ultimo proprietario) che paga a Filippo la cifra risultata uguale all'altro. Scadenza stasera ore 24.00. Mandate un mail all'indirizzo [email protected] (indirizzo sotto controllo mio e di Tonino) e per evitare polemiche mandate una sola mail definitiva dopo averci pensato bene (vale la prima mail di ognuno che arriva, non sentiamo cazzi)
 
Top
Vladimirovi
view post Posted on 26/8/2008, 18:28




Scusa Toni - come al solito non ci avevo capito un cazzo - qua la gente entra di continuo al bar e mi confonde le idee -

Allora confermo lo scambio:

Metà Cavani e 400 crediti a me

Palladino a Tonino


 
Top
LeaderMaximo
view post Posted on 26/8/2008, 19:46




ok filì, allora stiamo a posto. direi che il problema è la carenza di nicotina.
Cops per mezzo Amauri siamo bassini(visto che con quella somma ci comprerei solo 2 Della Fiore....). Però a me Cacia interesserebbe, magari lo possiamo ficcare in qualche trattativa
 
Top
Mister Cops
view post Posted on 26/8/2008, 20:31




Posso arrivare a 300 crediti più la comproprietà di Cacia per la comproprietà di Amauri
 
Top
LeaderMaximo
view post Posted on 27/8/2008, 19:32




se invece ti do trezeguet per 1/2 osvaldo(resta a te quest'anno) e rosina
 
Top
Mister Cops
view post Posted on 27/8/2008, 23:01




Il francesino è un giocatore che ho sempre apprezzato, tuttavia non credo rientri nel progetto Cops.

Osvaldo e Rosina hanno già comprato casa a Bologna (più precisamente a San Lazzaro di Savena, come fanno tutti ormai qui per risparmiare svariati euro al metro quadro) perchè hanno avuto rassicurazioni dal loro Mister anche di incarichi dirigenziali a fine carriera...

L'ultima offerta che ti faccio (puoi rispondermi anche domani sera su Msn) è di 300 crediti più l'intero cartellino di Daniele Cacia più mezza callaretta della colla per la metà di Amauri.

Come si riesce a mettere l'avatar???
 
Top
LeaderMaximo
view post Posted on 28/8/2008, 00:29




per l'avatar vai su opzioni dopo che hai fatto il login a fianco a dove dice Benvenuto MrCops.

per lo stallone di carapicuiba ci penserò stanotte
 
Top
64 replies since 26/8/2008, 09:22   286 views
  Share